|
| | Jungle Lottery, By JENSEN ACKLES ITALIA | |
| |  | |  |
 | | | | Wow!! Ho preso sia le immagini che i banner sono meravigliosi!! <3<3<3 
| bren| marco| pfolio| pirates| stefanoYo tengo un sueño que quiero compartir con vos Un sueño que me llena de ilusion En el me veo haciendo cosas nuevas Y en todas me imagino junto a vos Quiero brillar, ser una estrella, una estrella Quiero llegar, a cada corazon y cantar con vos (y cantar con vos) y balilar con vos(y bailar con vos) por eso quiero brillar, ser una estrella, una estrella Quiero llegar a cada corazon y cantar con vos (y cantar con vos) y bailar con vos(y bailar con vos) la magia es el secreto en mi receta receta que alimenta el corazon que endulza, que da fuerza y que te sienta bien Tan bien como me sienta tu amistad
my alter ego is leìghton meester. |
| | | |
|  |
|
 | | | | Grazie mille, un'unica cosa: il Kellan Lutz Italia non è arrivato secondo ma bensì terzo, a secondo posto è arrivato il forum su Jared^^ | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: ,angelPosts: 17670 Location: Naples Status:  | |
| non ci sono le posizioni sugli award quindi credo che magari non vale boh XDDD | | | |
|  |
|
 | | |  Jensen you have me!

Group: ,deanPosts: 19670 Location: Da un Luogo molto Lontano.... Status:  | |
| no..io non li ho messi in ordine... | | | |
|  |
|
 | | | | Ok, ma ho scritto così dal momento che se passate con il mouse sull'award del Kellan Lutz appare la scritta "secondo posto" ^^ | | | |
|  |
|

| | | | |
|  |
|

| | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: ,angelPosts: 17670 Location: Naples Status:  | |
| carinissimo l'ultimo 200x50, aggiungo subito, grazie | | | |
|  |
|

| visto che abbiamo finito..chiudo e archivio..alla prossima! | | | |
|  |
|
| 54 replies since 23/6/2009, 12:12 |
| | | | |
| | | |
| credits |
blog&site |
evalutations |
jensen ackles italia nasce nel 2008,dedicando una comunità italiana all'attore texano jensen ackles.graphic-banner and html by ´crossroad & ´heaven.non copiare o editare codici del forum.tutto pubblicato sotto ©.
|
|
|
| twins |
|
| affiliations |
|
| | | | |
|  |